IL MANCHESTER UNITED PERDE E RONALDO SFOGA LA SUA RABBIA SU UN GIOVANE TIFOSO

Il Manchester United ha perso 1-0 in casa dell’Everton e uno dei primi a perdere la testa è stato proprio Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse lusitano, infatti, all’uscita dal campo, si è reso protagonista di un brutto gesto che sta da giorni facendo il giro del web. L’ex attaccante di Real Madrid e Juventus, infatti, ha distrutto il telefono di un giovane tifoso in preda ad un raptus di rabbia. Il giocatore, affranto, si è poi scusato sui social per il precedente accaduto ma il brutto gesto, purtroppo per lui, resta impresso. Ricostruiamo i fatti. 

Cristiano Ronaldo, nervoso per l’andamento della partita e per l’infortunio rimediato, sta per rientrare nel tunnel degli spogliatoi, ma prima di farlo strappa di mano il telefonino di un tifoso quattordicenne, che lo stava riprendendo e lo scaglia con forza a terra.

“Non è facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando, ma dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano questo bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’ Old Trafford in segno di fair play e sportività”. Sono state queste le parole di scuse pronunciate da Cristiano Ronaldo su instagram. C’è chi però non ha voluto in nessun modo accettare le scuse del giocatore: la madre del ragazzino vittima di questo brutto gesto. La donna ha rilasciato un’intervista affermando come il portoghese gli abbia anche causato una ferita alla mano e un evidente stato di choc. Nonostante le scuse, resta pur sempre il brutto gesto da parte di un grande campione che nel passato si è sempre distinto per bei gesti nei confronti dei giovani tifosi. Una nota positiva però a suo favore è stata il coraggio di fare marcia indietro chiedendo prontamente scusa.

BENEDETTA EDMONDO

Di admin