“Ci son cascato di nuovo”, cantava Achille Lauro in “Me ne frego”. Anche Elon Musk è caduto negli stessi errori del passato, lasciandosi sfuggire un’altra storia d’amore. Dopo i matrimoni falliti con Justine Wilson e Talulah Riley, anche la relazione con Grimes è in crisi. A pochi giorni dall’annuncio della nascita della secondogenita, Exa Dark Siderael, la cantautrice canadese ha annunciato con un Tweet la rottura con il fondatore di “Tesla”. “Io ed E (Elon) ci siamo lasciati *di nuovo*” si può leggere in alcuni messaggi che facevano riferimento agli articoli, in cui è la protagonista su “Vanity Fair”. Ribadisce anche che il miliardario è “il suo migliore amico e l’amore della sua vita”. Il loro amore è fuori dagli schemi, proprio come i suoi protagonisti. Come riportato da Grimes in un’intervista i due vivono in case separate e le controversie non si fermano solo alla loro relazione ma anche ai figli, soprattutto riguardo ai loro nomi. Quando è nato il primogenito, X Æ A-Xii, il mondo è impazzito di fronte alla scelta di questo nome singolare e ha fatto lo stesso con la secondogenita, anche se in misura minore. Inoltre, come dichiarato da Grimes, il magnate desiderava avere una famiglia numerosa. “Abbiamo sempre voluto tre o quattro figli”. Ma le previsioni dei due non sono andate a buon fine.
Non è la prima volta che la coppia va incontro ad una separazione, che è diventata quasi una routine per coloro che seguono le loro vicende. Infatti, i due avevano annunciato la loro rottura nel settembre del 2021, ormai impressa in Internet dallo scatto che ritraeva la cantautrice mentre leggeva il “Manifesto Comunista”. L’immagine, come rivelato dalla stessa Grimes, era stata una messa in scena per destabilizzare i paparazzi. La coppia sembrava essersi riconciliata nel tardo autunno. Pace che, però, è durata poco.
Tutto ciò non è nuovo per i fan di Elon Musk, la storia con Grimes è stata solo un capitolo nella vita sentimentale dell’uomo, segnata da divorzi e separazioni. Il miliardario non si è lasciato scoraggiare e sembra aver intrapreso una nuova storia con l’attrice australiana Natasha Basset, mentre Grimes sembra aver voltato pagina con l’attivista Chelsea Manning.
AURORA CAMILLI
